Luca Ruffino confermato amministratore

7 giorni a San Felice
2014 N.3

SUPERCONDOMINIO & DINTORNI
Luca Ruffino confermato amministratore 

Il 25 marzo si è svolta l’assemblea ordinaria del Condominio Centrale. Erano presenti 55 su 66 delegati dei condomini periferici. Presenti anche alcuni condomini senza diritto di voto.
L’amministratore dott. Luca Ruffino è stato riconfermato a larga maggioranza (48 rappresentanti favorevoli, 5 contrari, 2 astenuti) con un emolumento ridotto di € 100.000, comprensivo di Iva. Approvati consuntivo e preventivo della gestione calore. I nuovi consiglieri eletti, oltre alla scrivente, sono Antonella Caretti, Luca Fabbro, Giuseppina Limentari, Guido Otto e Dino Santoni, con una perfetta parità di presenza fra uomini e donne.
Un ringraziamento va rivolto al Consiglio uscente per l’ottimo lavoro svolto e al dott. Cesare Lenisa che ha presieduto l’assemblea con la consueta competenza. Molti gli obiettivi che vengono lasciati in eredità al nuovo Consiglio, in primo luogo ultimare la gara calore pluriennale per la quale si auspica una conclusione entro i prossimi due mesi per arrivare alla convocazione di un’assemblea straordinaria in giugno. Si ricorda che quest’ultima sarà convocata con le precedenti modalità e che quindi prevederà la presenza dei sngoli condomini fisicamente o per delega e dei rappresentanti di condominio.

 
Maria Pia Cesaretti Puddu