Nell’assemblea del 15 luglio scorso, i delegati del centro residenziale di Basiglio, Milano 3, hanno confermato a larghissima maggioranza il rinnovo biennale dell’incarico a S.I.F. Italia Spa. La società, leader nel settore dell’ amministrazione condominiale e quotata sul mercato Euronext Growth Milan continua, così, ad essere il punto di riferimento per la gestione comprensoriale di Milano 3. La novità segue la recente notizia delle nuove acquisizioni e partnership attuate in Lombardia e Liguria dall’azienda e sottolinea il periodo particolarmente positivo di S.I.F. Italia.
Le proposte di rilancio di Milano 3
Vincenzo Acunto, Amministratore Delegato di S.I.F. Italia., ha presentato una serie di proposte innovative per il rilancio di Milano 3. Tra queste, la creazione di un’app integrata con il Comune di Basiglio.
L’app servirà a facilitare l’invio di ticket manutentivi e segnalazioni, al fine di migliorare la comunicazione tra i residenti e l’amministrazione. Inoltre, verrà data particolare attenzione alla conservazione del verde pubblico, elemento fondamentale per mantenere l’attrattività e il benessere del quartiere.
Altre iniziative volte ad un miglioramento strutturale
Tra le iniziative proposte da S.I.F. Italia per il miglioramento strutturale di Milano 3, rientrano il completamento dell’impianto di illuminazione stradale, il rifacimento dell’arredo urbano e la revisione della segnaletica stradale. Questi interventi avranno come obiettivo quello di garantire una maggiore sicurezza e fruibilità delle strade, nonché una migliore estetica complessiva del centro residenziale. Questi sforzi rientreranno nell’ottica di rendere Milano 3 un luogo ancora più vivibile e accogliente per tutti i suoi residenti.
S.I.F. Italia e comune di Basiglio: una partnership fondamentale
La sinergia tra S.I.F. Italia e il Comune di Basiglio sarà essenziale per il successo delle iniziative proposte. Questa collaborazione permetterà di gestire in maniera efficace e tempestiva le necessità del centro residenziale, al fine di garantire un livello di servizio eccellente. La partnership con il Comune sarà un elemento chiave per il miglioramento continuo della qualità della vita a Milano 3 e lo renderà un esempio di buona gestione condominiale e amministrativa.
SIF Italia guarda avanti con determinazione
Il rinnovo dell’incarico a S.I.F. Italia Spa per la gestione di Milano 3 è un riconoscimento della qualità e dell’efficacia dei servizi offerti dalla società. Con le nuove proposte di miglioramento e la stretta collaborazione con il Comune di Basiglio, Milano 3 si appresta a vivere una nuova fase di sviluppo e crescita.